MBC Meeting & Business center SASSARI

Business center che offre Aule formazione, Sale meeting, Sale eventi, Uffici temporanei, Sale congressi a OLBIA in provincia di SASSARI

Il Business Center MBC Meeting & Business Center offre aule formazione, sale meeting, sale eventi, uffici temporanei e sale congressi a Olbia. Con 10 sale moderne e ampi spazi comuni, può ospitare da 10 a 200 ospiti con allestimenti confortevoli e tecnologie audio-video d'avanguardia.

Benvenuti al MBC Meeting & Business Center, un centro dedicato al mondo della formazione, dei convegni e degli incontri di lavoro situato ad Olbia. 

Siamo un'azienda fondata dalla collaborazione tra SPS srl e Geasar S.p.A. e offriamo una vasta gamma di servizi professionali per soddisfare le esigenze delle aziende e degli individui che cercano ambienti idonei e attrezzature tecnologiche all'avanguardia.

Il nostro centro dispone di 10 moderne aule formazione, sale meeting, sale eventi, uffici temporanei e sale congressi, in grado di ospitare gruppi da 10 a 200 persone. La nostra priorità è garantire il massimo comfort ai nostri ospiti, offrendo allestimenti personalizzati e tecnologie all'avanguardia per supportare proiezioni audio e video.

Inoltre, mettiamo a disposizione una piattaforma manageriale avanzata che ci consente di coordinare tutti gli aspetti degli eventi, dalla progettazione all'assistenza tecnica e all'accoglienza dei partecipanti sia nazionali che internazionali. Offriamo inoltre servizi di segreteria, traduzione e hostess per rendere la vostra esperienza presso di noi estremamente piacevole.

La nostra segreteria organizzativa è un altro punto di forza del MBC. Il nostro staff dedicato e altamente qualificato si prenderà cura di ogni minimo dettaglio, offrendo convenzioni con alberghi per catering e parcheggi gratuiti, garantendovi un'esperienza senza stress.

Inoltre, la nostra posizione strategica all'interno dell'aeroporto di Olbia rende ogni evento unico e arricchito dalla presenza di tutti i servizi presenti nello scalo internazionale. Potrete godere delle attività commerciali, ristorazione di qualità, opportunità di shopping e dei servizi dedicati a chi viaggia da Olbia.

Ma non siamo solo un centro di business. In collaborazione con SPS e i nostri partner, offriamo anche programmi post meeting che vi permetteranno di scoprire la bellezza del territorio circostante.

Siamo orgogliosi di essere il vostro partner preferito per le vostre esigenze di business. SPS & MBC. Il vostro successo è il nostro obiettivo.

WI-FI
Internet fibra
Servizio fotocopie e fax
Parcheggio riservato
Servizio catering
Stampanti

Aule / sale disponibili

Luce naturale Luce naturale




67


67

Sala Lodovici

La Sala Lodovici, con capienza media di 67 persone, è la vera sala business adattabile a diverse esigenze aziendali e non solo: corsi, presentazione progetti, conferenze stampa e convention. L’ampia scrivania, capace di ospitare fino ad un massimo di 6 relatori, è affiancata dalla colonna pulpito al cui interno è possibile gestire l’intero impianto acustico (radiomicrofono, radio e mixer). Il pannello di proiezione centrale è supportato dalla presenza dei due LCD laterali per poter garantire l’ottima visione da qualsiasi seduta. Le ampie vetrate sul cortile interno dell’Aeroporto, dotate di veneziane e annesse tende oscuranti, permettono alla Sala di caratterizzarsi come tranquilla e riservata.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Conferenza a distanza in multiproiezione;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi:

N°10 monoblocco con sedie a ribaltina per un totale di 68 postazioni.

  • N°3 Scrivanie docente;
  • N°6 Sedute per relatori/docenti;
  • N°1 Lavagna a fogli mobili;
  • N°1 Video proiettore fisso;
  • N°2 LCD da 46 pollici;
  • N°1 Schermo proiezione;
  • Pulpito/Cabina di regia con microfono fisso;
  • N°2 Microfoni "gelato";
  • Mq. 78;
  • Aria condizionata/Riscaldamento automatici;
  • Connessione Wi-fi;
  • Dotazione pc per relatore (su richiesta).
Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Monitor

Luce naturale Luce naturale


40

40


40

40

Sala Einaudi

La Sala Einaudi è la giusta dimensione elegante per ospitare corsi di alta formazione, di aggiornamento e corsi didattici.
Dotata di parquet, con ampie vetrate da cui filtra la luce solare che, all’occorrenza, può essere oscurata con apposite tende coprenti, garantisce un’ottima soluzione per riunire circa 40 persone che, grazie all’arredo moderno di banchi scuola e di comode sedie operative, possono trascorrere il tempo in totale riservatezza e comodità.
Il punto di forza della Sala è la sua massima versatilità nell’adeguamento alle diverse esigenze del cliente.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Conferenza a distanza;
- Sistema audio con cassa esterna e microfoni “gelato”;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi

N°40 Sedie operative senza braccioli, disposte su 20 Scrivanie da due postazione ciascuna.

  • N°2 Scrivanie docente;
  • N°4 Sedute per relatori/docenti;
  • N°1 Lavagna luminosa;
  • N°1 Lavagna a fogli mobili;
  • N°1 Lavagna mobile;
  • N°1 Video proiettore fisso;
  • N°1 Schermo proiezione;
  • Mq. 90;
  • Aria condizionata centralizzata;
  • Connessione Wi-fi;
  • Dotazione pc per relatore (su richiesta).
Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Lavagna luminosa
Monitor
Computer

Luce naturale Luce naturale


40

40


40

40

Sala Smith e Savona

Le sale Smith e Savona singole non bastano per le vostre esigenze? Non preoccupatevi, il muro divisorio scompare e permette l’unione delle due sale andando a coprire una capienza massima di 40 persone. La Sala così composta è adatta per corsi di formazione di ampia capienza, per una tavola rotonda e per la presentazione di progetti aziendali. L’allestimento offerto è lineare tipico di una classe, 10 file da 4 banchi scuola ciascuna; in base alle richieste, è prevedibile l’allestimento a “ferro di cavallo”, o board, o “a L” o “a spina di pesce”. Le ampie vetrate in fondo alla Sala permettono di godere della luce solare senza inficiare la visione del doppio pannello di proiezione; inoltre, se necessario, le vetrate sono dotate di veneziane e di pannelli oscuranti telecomandati. Ogni postazione è dotata di connessione elettrica e predisposizione per connessione LAN.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala; - Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi

N°40 sedie operative senza braccioli disposte su 20 banchi scuola da due postazioni ciascuno.

  • N°2 Scrivanie docente;
  • N°2 Sedute per relatori/docenti;
  • N°1 Lavagna a fogli mobili;
  • N°2 Video proiettori fissi con condivisione proiezione;
  • N°2 Schermo proiezione fisso;
  • Mq. 83;
  • Aria condizionata/Riscaldamento centralizzati;
  • Connessione Wi-fi;
  • Dotazione pc per relatore (su richiesta).
40 PC disponibili
Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Monitor
Computer

Luce naturale Luce naturale



6




Ufficio temporaneo Marshall

L’Ufficio Temporaneo Marshall, inserito all’interno dell’Aeroporto “Costa Smeralda”, garatisce un’elevata fruibilità anche last-minute per una working break. Una soluzione adatta ad ogni tipo di esigenza, per brevi e lunghi periodi con la possibilità di usufruire dei molteplici servizi aggiuntivi che la Segreteria è capace di garantire (servizi fax, fotocopie, scansioni, invio documentazione, etc).
Dotato di arredi moderni e dai toni vivaci, l’ufficio si presenta con un’ampio tavolo di cristallo, capace di radunare un gruppo di otto persone, con sedie eleganti in ecopelle per garantire la massima comodità per lunghe sedute di lavoro nell’assoluta riservatezza.
L’ufficio che stavi cercando! Ottimo per le tue riunioni, ottimo per i colloqui one-to-one, ottimo per un attivo co-working: non resta che chiedere il tuo preventivo personalizzato.

Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Monitor
Computer
Arredamento ufficio

Luce naturale Luce naturale




200


200

Sala Engle

La Sala Engle, allestita a platea, può ospitare convegni nazionali ed internazionali di ampia portata. Le ampie finestre che filtrano la luce solare, i quattro ingressi a doppia porta, la visione a 360° della proiezione del pannello centrale garantiscono l’ottima fruibilità degli spazi a 200 persone circa. 
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Microfoni “gelato”, aggiuntivi rispetto a quelli da tavolo, al fine di far interagire i partecipanti in platea;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi:

N°200 Poltroncine con ribaltina, divise su 2 colonne con 9 poltroncine per singola fila.

  • N°1 Tavolo conferenze;
  • N°7 Poltroncine per i relatori;
  • N°1 Lavagna rettangolare fissa;
  • N°1 Lavagna a fogli mobili;
  • N°1 Video proiettore fisso;
  • N°1 Schermo proiezione;
  • N°1 Lavagna luminosa;
  • N°2 Impianti microfonici con “gelato e farfalle”;
  • N°3 Postazioni microfoniche da tavolo;
  • Mq 360;
  • Aria condizionata/Riscaldamento centralizzati.
Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Lavagna luminosa
Impianto Audio
Microfoni

Luce naturale Luce naturale





32

32

Sala Keynes

La Sala Keynes, dal carattere semplice e funzionale, è utilizzata principalmente come laboratorio di informatica o linguistico. E’ composta da 16 scrivanie con 2 posti ciascuna, da 16 pc fissi con schermo a scomparsa e da 16 pc notebook aggiuntivi.
Il personale tecnico sarà disponibile per tutta la durata del corso/lezione per assicurare un risultato impeccabile dell’evento. Si presta molto anche per lezioni frontali in quanto la posizione delle lavagne e dello schermo proiettore permettono a tutti gli ospiti di visualizzare al meglio eventuali slides o video.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Conferenza a distanza in multiproiezione;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi

N°32 sedie operative, disposte su 16 scrivanie da 2 postazioni ciascuna.

  • N°1 Scrivania docente;
  • N°1 Sedute per relatori/docenti;
  • N°1 Sistema audio Bose;
  • N°1 Lavagna mobile;
  • N°1 Lavagna fissa;
  • N°1 Video proiettore fisso;
  • N°1 Schermo proiezione a scomparsa;
  • N° 16 Pc notebook e N° 16 Personal computer fissi con schermo a scomparsa;
  • Mq. 61;
  • Aria condizionata/Riscaldamento automatici;
  • Dotazione pc relatore (su richiesta).
16 PC disponibili
Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Impianto Audio
Monitor
Computer

Luce naturale Luce naturale





80

80

Sala Pareto

La Sala Pareto, con una capienza di 80 persone, è una vera e propria sala didattica utilizzata principalmente per attività formative e seminariali di diverso tipo.
Molto luminosa e dotata di tutti i comforts, tra cui una nuovissima lavagna multimediale utilizzata per la digitalizzazione dei contenuti.
Assistenza garantita da personale tecnico specializzato sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta del cliente.
La sala si affaccia su un giardino aeroportuale ma, nonostante ciò, risulta efficacemente riservata e insonorizzata.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Conferenza a distanza in multiproiezione;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi:

N°17 monoblocco con sedie a ribaltina per un totale di 80 postazioni.

  • N°1 Scrivanie docente;
  • N°2 Sedute per relatori/docenti;
  • N°1 Lavagna LIM (Lavagna Interattiva Multimediale);
  • N°1 Lavagna fissa;
  • N°1 Video proiettore fisso;
  • N°1 Schermo proiezione;
  • Mq. 80;
  • Aria condizionata/Riscaldamento automatici;
  • N°2 Microfoni "gelato" con cassa esterna (su richiesta);
  • Dotazione pc per relatore (su richiesta).
Proiettore
Aria condizionata
Impianto Audio
Monitor
Microfoni
Computer

Luce artificiale





16

16

Sala Sraffa

La Sala Sraffa, con una capienza di 16 persone, è una sala utilizzata principalmente per attività formative e seminariali di diverso tipo.
Vi è la possibilità, su richiesta, di installare 16 notebook e si trasforma in un vero e proprio laboratorio informatico e/o linguistico.
Il nostro personale tecnico è sempre a disposizione per garantire una buona riuscita dell’evento/corso.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Conferenza a distanza in multiproiezione;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi

N°16 postazioni con relativa seduta.

  • N°8 Scrivanie con 2 postazioni ciascuna;
  • N°1 Scrivanie docente;
  • N°2 Sedute per relatori/docenti;
  • N°1 Lavagna fissa;
  • N°1 Lavagna mobile;
  • N°1 Video proiettore mobile;
  • N°1 Schermo proiezione;
  • Mq. 31;
  • Torretta con corrente elettrica e predisposizione connessione LAN per tutte le postazioni;
  • Aria condizionata/Riscaldamento centralizzati e autonomi.
Proiettore
Aria condizionata
Lavagna luminosa
Monitor

Luce naturale Luce naturale





10

10

Sala Samuelson

La Sala Samuelson, con una capienza di 10 persone, si presta molto come laboratorio informatico, o come laboratorio linguistico, proprio per le sue caratteristiche tecniche.
Priva di finestre, quindi di luce naturale, ma molto luminosa e con un buon impianto di riciclo dell’aria; proprio per questo la sala risulta molto intima e decisamente indicata per proiezioni.
Assistenza garantita da personale tecnico specializzato sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta del cliente.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Conferenza a distanza in multiproiezione;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi

N°10 postazioni con relativa seduta..

  • N°1 Scrivania docente;
  • N°2 Sedute per relatori/docenti;
  • N°1 Video proiettore fisso;
  • N°1 Computer Desktop;
  • N°1 Pannello a scomparsa per proiezioni;
  • N°11 PC con schermo a scomparsa;
  • N°1 Lavagna fissa luminosa;
  • N°1 Lavagna mobile;
  • Mq. 33;
  • Aria condizionata/Riscaldamento centralizzati;
  • N°2 Microfoni “gelato” con cassa esterna (su richiesta);
  • Dotazione pc notebook relatori (su richiesta).
10 PC disponibili
Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Lavagna luminosa
Impianto Audio
Microfoni
Computer

Luce naturale Luce naturale


20

20


20

20

Sala Smith

La Sala Smith, semplice, moderna e modulabile, è adatta per corsi di formazione di media capienza, per una tavola rotonda e per una riunione aziendale. L’allestimento offerto è lineare tipico di una classe, 10 file da 2 banchi scuola ciascuna; in base alle richieste, è prevedibile l’allestimento a “ferro di cavallo”, o board, o “a L” o “a spina di pesce”.
Le vetrate in fondo alla Sala permettono di godere della luce solare senza inficiare la visione del pannello di proiezione; inoltre, se necessario, le vetrate sono dotate di veneziane e di pannello oscurante telecomandato.
Ogni postazione è dotata di connessione elettrica e predisposizione per connessione LAN.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi

N°20 sedie operative senza braccioli disposte su 10 banchi scuola da due postazioni ciascuno. 

  • N°1 Scrivanie docente;
  • N°1 Sedute per relatori/docenti;
  • N°20 Notebook;
  • N°1 Lavagna a fogli mobili;
  • N°1 Video proiettore fisso;
  • N°1 Schermo proiezione fisso;
  • Mq. 46,50;
  • Aria condizionata/Riscaldamento centralizzati;
  • Connessione Wi-fi;
  • Dotazione pc per relatore (su richiesta).
20 PC disponibili
Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Computer

Luce naturale Luce naturale



20

20

20


Sala Savona

La Sala Savona, speculare rispetto alla Sala Smith, è adatta per corsi di formazione di media capienza, per una tavola rotonda e per una riunione aziendale.
L’allestimento offerto è lineare tipico di una classe, 10 file da 2 banchi scuola ciascuna; in base alle richieste, è prevedibile l’allestimento a “ferro di cavallo”, o board, o “a L” o “a spina di pesce”.
Le vetrate in fondo alla Sala permettono di godere della luce solare senza inficiare la visione del pannello di proiezione; inoltre, se necessario, le vetrate sono dotate di veneziane e di pannello oscurante telecomandato.
Ogni postazione è dotata di connessione elettrica e predisposizione per connessione LAN.
All’occorrenza si possono valutare allestimenti aggiuntivi quali:
- Desk reception, costituito da 1 o più banchi modulabili a “ferro di cavallo”, “a L” o semplicemente allineati, per fornire lo spazio adeguato alla registrazione pre e post evento;
- Cartello con indicazione evento posizionato esternamente in prossimità della sala;
- Servizio hostess e assistenza tecnica in fase di allestimento pre-evento, durante l’evento e in fase di chiusura evento.

Servizi

N°20 sedie operative senza braccioli disposte su 10 banchi scuola da due postazioni ciascuno.

  • N°1 Scrivanie docente;
  • N°1 Sedute per relatori/docenti;
  • N°20 Notebook;
  • N°1 Lavagna a fogli mobili;
  • N°1 Video proiettore fisso;
  • N°1 Schermo proiezione fisso;
  • Mq. 38;
  • Aria condizionata/Riscaldamento centralizzati;
  • Connessione Wi-fi;
  • Dotazione pc per relatore (su richiesta).
20 PC disponibili
Proiettore
Lavagna a fogli mobili
Aria condizionata
Computer

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Dove siamo

Città OLBIA (SS)
Indirizzo Aeroporto Costa Smeralda - 1° Piano

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